Survey ASA – Airway Management

Gentili soci,

l’American Society of Anesthesiologists è al lavoro per produrre l’update delle linee guida sulla Gestione delle Vie Aeree prodotte nel 2013. Con la collaborazione di organizzazioni internazionali ASA chiede, tanto ai soci quanto ai membri del gruppo di studio di “Gestione delle Vie Aeree” della SIAARTI, la partecipazione a una survey per poter meglio definire le raccomandazioni da produrre e valutarne le prove di evidenza scientifica. L'obiettivo della survey, infatti, è aggiungere il feedback di esperti nella gestione delle vie aeree e degli anestesisti che lavorano quotidianamente sul campo su statements dove c'è poca evidenza di letteratura o situazioni "controverse".

Maggiore sarà la risposta alle domande (richiederà massimo 10 minuti), maggiore sarà la possibilità di risposte chiare, importanti e fattibili nella nostra pratica quotidiana.

L’occasione è importante, sia per rafforzare i rapporti e la visibilità internazionale di SIAARTI, e per condividere delle informazioni la cui ricaduta interessa ogni anestesista rianimatore nello svolgimento della sua attività.

Vi ringraziamo sin d’ora per il tempo che vorrete dedicare a questa iniziativa ed alla nostra SIAARTI.

 
Ida Di Giacinto
Massimiliano Sorbello
Flavia Petrini


Vai alla survey


Leggi la lettera di invito di ASA Difficult Airway SIAARTI Member Survey Letter (1).pdf

© 2015 SIAARTI