Fellowship in Anestesia e Rianimazione - Università degli Studi di Torino

Proxima SIAARTI, in collaborazione con la Sezione di Anestesia e Rianimazione del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell'Università degli Studi di Torino – Azienda Ospedaliero-Universitaria "Città della Salute e della Scienza",  bandisce 10 (dieci) posizioni di Fellowship di formazione in Rianimazione Generale, Cardioanestesia, Anestesia dei Trapianti, Anestesia Ostetrico-Ginecologica ed Anestesia Pediatrica, della durata di quattro mesi, eventualmente prolungabili,  rivolta a medici in formazione specialistica in Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore iscritti a SIAARTI.

La fellowship si svolgerà presso la Sezione di Anestesia e Rianimazione del Dipartimento di Scienze Chirurgiche dell'Università degli Studi di Torino – Azienda Ospedaliero-Universitaria "Città della Salute e della Scienza"  a partire da Gennaio 2017.

Responsabile della Fellowship è il Professor Luca Brazzi – Direttore della Scuola di Specializzazione  in Anestesia, Rianimazione, Terapia Intensiva e del Dolore e del Dipartimento di Anestesia e Rianimazione dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria "Città della Salute e della Scienza" di Torino.

I medici in formazione selezionati svolgeranno attività clinica e di ricerca negli ambito sopra indicati secondo il seguente schema:

  • 2 specializzandi del 4°-5° anno per la Fellowship in Rianimazione;
  • 2 specializzandi del 4°-5° anno per la Fellowship in Cardioanestesia;
  • 2 specializzandi del 3°-4°-5° anno per la Fellowshiop in Anestesia dei Trapianti
  • 2 specializzandi del 3°-4°-5per la Fellowship in Anestesia Ostetrico-Ginecologica;
  • 2 specializzandi del 3°-4°-5° anno per la Fellowship in Anestesia Pediatrica.

 

Le domande dovranno essere presentate tramite posta elettronica all'indirizzo proxima.network@siaarti.it entro e non oltre il 20 Novembre 2016.

Le domande dovranno essere corredate da:

  • Curriculum del soggetto proponente
  • Nulla osta del Direttore della Scuola di Specializzazione di appartenenza ad effettuare la frequenza

L'intento di Proxima sarà di operare una accurata valutazione volta a selezionare i medici in formazione più meritevoli tra coloro che presenteranno la domanda.

 

© 2015 SIAARTI